Premessa

Conformemente all’impegno e alla cura che SANB S.p.A. dedica alla tutela dei dati personali, ti informiamo sulle modalità, finalità e ambito di comunicazione e diffusione dei tuoi dati personali e sui tuoi diritti, in conformità all’art. 13-14 del GDPR.

In questi documenti, ogni qual volta si farà riferimento al “Titolare del trattamento” o “Titolare”, qualora non diversamente specificato, si farà riferimento a:

Ragione sociale: SANB SpA
P.IVA: 07698630725
R.E.A.: BA-575480
Sede legale: Via Mangilli – 70033 Corato (Ba)
Telefono: 0806190414
Email: privacy@sanbspa.it

Inoltre, ogni qual volta si farà riferimento al “Sito web” o “Sito”, qualora non diversamente specificato, si farà riferimento a: sanbspa.it

Ai sensi e per gli effetti del Regolamento UE 679/2016 (GDPR) Queste Informative Privacy sono aggiornate al 16/03/2021, si forniscono agli utenti le informazioni relative al trattamento dei loro dati personali.

La società SANB S.p.A., Titolare del trattamento ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016 e del D.Lgs. 196/2003, come modificato dal D.Lgs. 101/2018 (di seguito, per brevità, Titolare), informa gli utenti che si collegano al sito web, che i dati personali raccolti dall’azienda, acquisiti da terzi o spontaneamente conferiti dagli interessati, saranno trattati in modo lecito e secondo correttezza, nel rispetto dei principi sanciti dall’ordinamento comunitario ed italiano.

SANB SpA ha nominato un Responsabile della protezione dei dati (DPO) al quale puoi rivolgerti, per tutto ciò che riguarda il trattamento dei dati personali e per esercitare i diritti riconosciuti dal Regolamento UE 2016/679, scrivendo all’indirizzo dpo@sanbspa.it.

Registro Informative S.A.N.B. S.p.A.

Informativa ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679

 

Trattamenti Documento
Segnalazioni e Reclami Scarica Informativa Segnalazioni e Reclami
Candidati, Reclutamento HR Scarica Informativa Candidati e Reclutamento
CLIENTI – Adempimenti di Legge Scarica Informativa CLIENTI – Adempimenti di Legge
COVID-19 – Ingresso Sede Corato Scarica Informativa COVID-19 – Ingresso Sede Corato
FORNITORI – Adempimenti amministrativi
FORNITORI – Esecuzione del Contratto
Scarica Informativa FORNITORI
Gestione Sinistri Scarica Informativa Gestione Sinistri
PROTOCOLLO
Gestione dell’archivio documentale
Scarica Informativa PROTOCOLLO
Ritiro Ingombranti Scarica Informativa Ritiro Ingombranti
Ritiro Ingombranti COVID Scarica Informativa Ritiro Ingombranti COVID
Visitatori Scarica Informativa Visitatori
SITO – Dati Navigazione
SITO – Richieste dal Sito
Scarica Informativa SITO WEB